La Cittanovese dà il benvenuto a Gabriel Fuschi, il giovane centrocampista palermitano arriva in giallorosso dal Tieffe Club

La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica di aver acquisito le prestazioni professionali del calciatore Gabriel Fuschi per la stagione sportiva 2020/2021.

Un innesto di assoluta prospettiva inserito nel progetto tecnico che la Società, in tutte le sue componenti, sta articolando per il prossimo futuro.

Fuschi è un centrocampista classe '02, palermitano doc, abile sia nel ruolo di mezzala che di interno classico. Un giovane interessante, caratterizzato da valori tecnici e umani che hanno convinto la Società ad investire sul suo profilo.

--banner--

"Siamo soddisfatti per il lavoro fin qui svolto in sede di mercato – ha affermato il Vicepresidente giallorosso Tonino Mamone – e sono certo che nei prossimi giorni sapremo completare al meglio il percorso di allestimento dell'organico per la prossima stagione. È chiaro che, in questa fase – ha proseguito – l'attenzione di tutti è rivolta agli innesti che dovranno dare anima e sostanza alla prima squadra. E in questo senso, l'ingaggio di Gabriel Fuschi, così come quelli ufficializzati nei giorni scorsi, rappresenta un passo in avanti importante. Tuttavia, la Cittanovese ha il dovere di darsi orizzonti più ambiziosi; e dunque non abbandoniamo neanche per un attimo lo sviluppo di quelle idee sociali, culturali e aggregative che dovranno sostenere il nostro percorso oltre il rettangolo verde. Crediamo nella costruzione di un comprensorio all'altezza di questo nome, e crediamo nella realizzazione di un progetto positivo che amplifichi i benefici e i valori del calcio all'interno delle comunità del nostro territorio".