Comunali a Reggio Calabria, FdI: "Non conoscere ancora il nome del candidato sindaco del centrodestra non fa bene alla coalizione"

elezioni-comunali 2019"A meno di due mesi dalle elezioni comunali non conoscere il nome del candidato sindaco del centrodestra, non fa bene alla coalizione. Occorre sciogliere le riserve e stilare il programma che dovrà caratterizzare l'azione di un'amministrazione, il cui compito sarà quello di risollevare le sorti di Reggio Calabria". E' quanto di legge in una nota di Fratelli d'Italia. 

--banner--

"Non è possibile tergiversare oltre, ma sarebbe opportuno lavorare attorno alla figura del candidato Sindaco che, come più volte sottolineato, dovrà essere indicato dalla Lega. Fdi, proprio in virtù di un accordo nazionale dei partiti di centrodestra, sta lavorando affinché si giunga ad una soluzione rapida. Nessun disimpegno su questo passaggio, anzi, il partito di Giorgia Meloni sta dando un contributo importante affinché si arrivi ad una scelta di alto profilo; una figura che conosca la morfologia politica e sociale della città, e che possa dare un tetto al centrodestra unito e pronto alla sfida elettorale di settembre. I cittadini - conclude la nota - aspettano scelte chiare ed imminenti proprio per affidare la loro fiducia ad un progetto politico credibile e vincente".